EsperienzA

Corsa selvatica

L’esperienza “Corsa selvatica” è una corsa, che può variare da 6 a 15 km (a/r), nei sentieri di macchia salentina accompagnati da Gianni, maratoneta e amante del territorio, che vi porterà ”di corsa” in un bellissimo percorso tra le campagne di Borgagne e Carpignano.

Costo

€ 15 /a persona

Il prezzo comprende

Bevanda dissetante e spuntino post corsa

Dove andremo?

Partendo da Borgagne ci si addentrerà nei percorsi di campagna che collegano il feudo di Borgagne a quello di Serrano, per arrivare a metà del percorso presso l’antica Stigliano dove, in mezzo alla macchia e agli uliveti, sorge la chiesa di Santa Marina databile intorno al XVIII secolo. Da qui poi si prenderà la strada per il ritorno.

Quanto dura la corsa?

La corsa può durare da 30m a 2h circa. Il tempo può dilatarsi in base agli incontri spontanei che potrebbero susseguirsi durante l’esperienza e alla resistenza dei corridori.

In che periodo dell’anno si può svolgere?

Questa esperienza è spendibile per tutto l’anno. Al momento della prenotazione potremo decidere insieme l’orario di partenza, scegliendo tra 2 fasce orarie: al mattino o al pomeriggio. Ogni stagione ha dei momenti della giornata migliori, legati soprattutto alle ore di luce/buio e alle temperature esterne. Dopo la corsa, previa prenotazione, è possibile pranzare o cenare presso il nostro Home Restaurant.

Domande Frequenti

CHI PUÒ PRENDERVI PARTE?

Questa esperienza è consigliata principalmente ad amatori della corsa e dello sport con una sufficiente preparazione di base. Sconsigliata a chi non pratica in maniera assidua attività fisica.

CHE TIPO DI EQUIPAGGIAMENTO SERVE?

L’equipaggiamento necessario a svolgere questa esperienza consiste di scarpe da corsa e abbigliamento comodo, adatto a questa pratica.

QUANTE PERSONE POSSONO PARTECIPARE?

Possono partecipare alla passeggiata da un minimo di una ad un massimo di quattro persone.

Per informazioni compila il modulo 

Cosa ti interessa?

3 + 2 =